Contatti

Come raggiungere il Mezcal


Visualizza mappa ingrandita

Dagli ingressi principali del Parco della Certosa (lato Est:Corso Pastrengo, lato Ovest: Via Martiri XXX Aprile) entrate nel parco e seguite la strada o il sentiero fino a raggiungere la grande rotonda verde (centro del Parco). Il Mezcal Squat si trova a fianco di essa nel Viale Giovanni Lanza Del Vasto.

Metro

La metropolitana è il mezzo più veloce per raggiungere il Mezcal, le corse partono dalla mattina alle 5.30 e l’ultima corsa (partenza dal capolinea Bengasi) è:

  • dal Lunedì al Giovedì 21:30*
  • Venerdì e Sabato 01:00
  • Domenica e festivi 21:30*

*  dopo la chiusura e nei festivi prima dell’apertura è in servizio la linea bus sostitutiva del servizio metro M1S: ultime partenze dai capolinea Fermi e Bengasi alle ore 00.00

La metropolitana collega Collegno (da ovest) e piazza Bengasi (da sud) al centro di Torino e alle stazioni ferroviarie di Porta Susa e Porta Nuova. Arrivate fino al capolinea Fermi, una volta lì con 600 metri a piedi o due fermate del Bus 33 o CP1 (direzione Collegno) vi troverete all’entrata di Corso Pastrengo.

Autobus

Parco della Certosa
Linea 33 – c. Papa Giovanni XXIII (Collegno) – c. Vittorio Emanuele II (feriale)/p.le Adua (festivo)
Linea 76 – via Olevano (Grugliasco) – viale Partigiani (Collegno)
Linea CP1 – via De Amicis (Fermi M1 – Collegno) – via Musinè (Pianezza)

Collegno
Linea 44 viale Partigiani (Collegno) – via Don Borio (Grugliasco)
Linea 38 p.le Caio Mario (feriale)/corso Maroncelli (festivo) – via Minghetti (Collegno)
Linea 132 piazza Robotti (Alpignano) – via De Amicis (Fermi M1 – Collegno)
Linea 1068 Collegno – Condove
Linea 1091 Collegno – Rubiana

Treni

Da Porta Nuova c’è il treno Linea SFM3 Torino-Susa e Torino-Bardonecchia con passaggi ogni 30 minuti nei giorni feriali. Scendere alla seconda fermata: Collegno, dalla stazione potete raggiungere a piedi il Mezcal